LA VERA RISTRUTTURAZIONE A 360°

zero stress, costi chiari, zero sorprese.

Il nostro obiettivo è trasformare la tua casa seguendo esattamente le tue esigenze, con un progetto ed una realizzazione create su misura per te.

image-Practices and permits, everything under control

Pratiche e permessi, tutto sotto controllo

L’azienda dispone di un team interno di professionisti tecnici per garantire ai nostri clienti tutti i permessi necessari, nel rispetto dei regolamenti edilizi del nostro territorio e della normativa di ogni comune della zona.

image-During the project and restructuring

Durante il progetto e la ristrutturazione avrai, come figura di riferimento, il Sig. Francesco Cacciapuoti, titolare dell’azienda,

che coordinerà tutte le figure professionali ,dalla progettazione alla realizzazione, e ti aggiornerà in qualsiasi momento sullo stato dei lavori.

image-Selection of workers

Selezione delle maestranze specifiche per il tuo progetto.

Tutti i nostri operai, artigiani e professionisti sono stati selezionati in 20 anni di esperienza sul campo, per garantire a te e a noi sicurezza e qualità delle opere realizzate.

Avremo insieme gli occhi puntati sulla qualità del materiali, sui tuoi desideri, tenendoti aggiornato costantemente sui costi. Ti mettiamo sempre al centro del progetto. Questo per noi vuol dire ascoltare tutte le tue richieste e fare scelte consapevoli insieme a te.


Click here to request a quote immediately 

La ristrutturazione in 5 punti

stage 1

Prima fase: importantissima

Prima parliamo con te di cosa vuoi fare per la tua casa, la visitiamo, effettuiamo tutte le misurazioni, realizziamo e visioniamo insieme il rendering 3D. Da qui elaboriamo il preventivo che comprende le lavorazioni necessarie ed annotiamo ogni elemento che la compone.
Il nostro preventivo ti dà 2 grandi garanzie :
- sapere precisamente quanto spenderai alla fine dei lavori
- i materiali posati saranno esattamente quelli scelti con voi.

stage 2

Sarai seguito costantemente

Noi ci mettiamo la faccia. Il Sig. Francesco Cacciapuoti, titolare dell’azienda, seguirà ogni fase del progetto e della realizzazione, interfacciandosi direttamente con il cliente, senza interlocutori. Lavoriamo sulla qualità e preferiamo essere presenti in prima persona nelle relazioni quotidiane con i clienti che ci affidano la realizzazione della propria casa. Qualsiasi dubbio o perplessità troverà sempre risposte pronte ed esaustive. Puntiamo alla piena soddisfazione dei clienti.

stage 3

Preventivo sempre aggiornato

Aggiorniamo il preventivo secondo le scelte che fai. Qualsiasi variazione al preventivo dovuta ad una nuova scelta del cliente o a necessità tecniche, verrà preventivata prima della realizzazione, comunicata ed illustrata al cliente. Così sei TU ad avere il controllo sul costo della
ristrutturazione, in ogni momento. Da quando ti diamo il preventivo (che aggiorniamo se ci sono variazioni), fino alla fine dei lavori.
Nel pieno rispetto del tuo investimento.

stage 4

No stress: pratiche e permessi tutti sotto controllo.

Possiamo gestire noi tutte le pratiche e i permessi necessari con i nostri professionisti interni. Sappiamo bene come sia complicato, per un cittadino, relazionarsi con la pubblica
amministrazione. Nessuna preoccupazione. Documenti in regola e sicurezza sul cantiere sono le nostre priorità. Con le imprese inesperte, senza professionisti che conoscono ogni regola da rispettare, il rischio che corri è di vedere i lavori bloccati per mesi dal Comune, e tu ti ritrovi (da solo) in stallo senza poter fare nulla.

stage 5

Fine dei lavori, la tua nuova casa è pronta

E’ il momento più bello, entri nella casa che avevi esattamente immaginato. Ti forniremo un documento che conferma tutte le opere che le nostre maestranze hanno realizzato, seguendo tutte le norme del caso.
Così, anche a lavori ultimati avrai ancora 1 altra garanzia in più di tutto quello che è stato fatto. Il nostro architetto presenta tutta la documentazione finale al Comune.


Più facile di cosi?

Click here to request a quote immediately 

Utilizzando il nostro sito acconsenti l'uso dei cookie